HBTS è un brand di DM Packaging Group, gruppo industriale torinese a vocazione internazionale attivo da molti anni in vari settori delle macchine per il confezionamento, delle linee automatiche per la produzione di mascherine, dei prodotti ausiliari (dai metal detector ai nastri per pallet) e molto altro ancora.
La storia di DM, nel settore specifico, comincia da lontano con le prime macchine meccaniche realizzate nella seconda metà degli anni 50. Dal 1994, sotto la guida della famiglia Longato, già alla seconda generazione e ancora attivamente coinvolta nella definizione delle strategie e nella conduzione operativa dell’impresa è iniziato per DM un percorso di innovazione e attenzione alle esigenze evolutive del mercato cogliendo appieno le opportunità offerte dalle nuove proposte tecnologiche con la prima confezionatrice EWP400 totalmente servo assistita, che rappresenta a tutt’oggi la pietra miliare di quello che DM sarebbe diventata negli anni a venire perseguendo una politica di crescita continua e oculata fino a divenire un partner globale nel mercato delle macchine industriali per il confezionamento con proprie divisioni dedicate ai suoi diversi segmenti.
Nel 2013 le attività sono ufficialmente confluite in DM Packaging Group espandendosi poco dopo in un nuovo sito produttivo di oltre 1500 metri quadri.
HBTS è un fondamentale capitolo di una lunga storia fatta di dedizione, innovazione e passione nel settore, portata a livelli sempre più alti per essere leader non solo in Italia, ma anche in Europa e nel mondo.